ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

La sanità che funziona: la lettera di ringraziamento

Riceviamo e pubblichiamo una lettera (firmata) per ringraziare una psicologa dell’Hospice di Teramo. Una lettera carica di rigraziamenti, pubblici, e che testimonia ancora una volta che la sanità è ricca di esempi fatti di umanità e professionalità.

La lettera

Ho conosciuto la dottoressa Grazia De Luca a gennaio 2024 a seguito della malattia di mio marito. E’ stata varie volte a casa nostra e da subito ho percepito una grande professionalità, gentilezza e umanità nei confronti miei e di mio marito, ma soprattutto per la nostra bambina.

Fin da subito ha legato con la dottoressa. Dopo la morte di mio marito, avvenuta a febbraio 2024, io e mia figlia abbiamo iniziato un percorso con Grazia De Luca all’hospice di Teramo. Devo dire che sono grata per la sua disponibilità e collaborazione. E’ una persona fantastica, speciale e meravigliosa. Avere un aiuto in momenti molto difficili e soprattutto dolorosi è indispensabile soprattutto se parliamo della dottoressa Grazia De Luca che ringraziamo di vero cuore per il suo grande aiuto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.