ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Pubbliredazionali

Pizzeria Santa Croce festeggia le sue prime quattro decadi

lOCATELLI

Ristorante pizzeria Santa Croce, oggi festeggia le sue prime quattro decadi. Tre generazioni che si sono susseguite.

Due le parole chiave che lo hanno accompagnato in tutti questi anni: qualità e accoglienza. La storica pizzeria Santa Croce , gestita dai fratelli Gabriele, Gianni, Sandro e sua moglie Giovanna festeggiano il loro traguardo dei 40 anni di attività.
40 anni che hanno permesso loro di conoscere decine e migliaia di persone.

La pizzeria Santa Croce, si è evoluta negli anni. A partire dalle prime pizze negli anni 80, poi 90 e 2000. Durante i quali sono passati dalla pizzeria alla ristorazione classica, allo sviluppo di menù aggiornati in base alle tendenze alimentari, all’etica delle nuove esigenze del cliente.

Oggi la cucina del ristorante pizzeria Santa Croce, è capitanata dallo Chef Gabriele (figlio di Sandro e Giovanna), che cura ogni singolo dettaglio degli alimenti presenti in cucina. E poi … la dolcissima Sabrina che si occupa dell’amministrazione.

Di seguito, un messaggio espresso nella loro pagina Facebook.

“ Era il 7 maggio 1983. 40 anni sono passati velocemente tra sacrifici, rinunce e grandissime soddisfazioni. Scorrono immagini, scorre il tempo e rivedo nei vostri successi tutto l’amore che avete impiegato su ogni mattone di quest’attività, su ogni piatto e su ogni cliente. Mi rendo conto di essere stata molto fortunata ad essere parte e testimone del successo della vostra vita, cara Famiglia. Avete scritto pagine di una storia che ha ancora un presente e un avvenire.

“Bussavamo alle tre del mattino e i tuoi nonni ci cucinavano”; “tuo nonno ci stendeva sempre gli arrosticini a tutte le ore”; “ricordo quando la pizzeria era sotto casa, con pochi tavoli e piatti sempre buoni”.

Il tempo sembra essersi fermato ma è passato senza che ve ne accorgeste. Ricordo tutto. Ricordo anche le lunghe tavolate con noi insieme ai nostri dipendenti – dopo ogni fine serata- tra risate e tanto affetto. Un sentito ringraziamento ad ogni persona del nostro staff che in tutti questi anni hanno impiegato parte del loro tempo e che hanno contribuito al nostro successo, a tutti i clienti, quelli di sempre e quelli che verranno. Vi auguro, di non perdere mai la vostra luce perché ne ho tanto bisogno. Siate sempre dei fari accesi. La Famiglia, come l’amore per ciò che si ha e ciò che si fa, non è una cosa importante, È TUTTO.

I miei migliori auguri a voi.

Buon 40esimo compleanno Ristorante Santa Croce. “

 

CONTATTI

Telefono: 0861910352

Facebook: https://www.facebook.com/ristorantepizzeriasantacroce

Via: Favale,20. Fraz. Santa Croce, Civitella del Tronto TE

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio