ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
PescaraSenza categoria

Black out con il caldo a Manoppello: il sindaco contro l’Enel

Manoppello. Il sindaco di Manoppello, Giorgio De Luca, insorge contro l’interruzione di energia elettrica programmata dall’Enel per domani, dalle 9 alle 16, nel centro urbano.

“Non può essere interrotta la fornitura di energia elettrica con questo caldo!”, afferma De Luca, che con una lettera ha chiesto il rinvio a Enel e informato il prefetto di Pescara. ricordando che “l’allerta meteo prevista con picchi di calura e afa che supereranno i 40 gradi centigradi”.

“Le fasce più deboli hanno bisogno di proteggersi trovando refrigerio in casa e utilizzando ventilatori, deumidificatori e condizionatori e, allo stesso tempo le attività commerciali, in particolare negozi alimentari e ristoranti, non solo dovranno restare chiusi ma rischiano di gettare tutti quei prodotti deperiscono velocemente alle alte temperature”, commenta il primo cittadino.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.