ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pescara fermo sul mercato: domani contro il Sestri Levante

Nessuna novità sul mercato, ormai prossimo alla chiusura: questo lo scenario che fa da sfondo al Pescara alla vigilia dell’incontro di domani con il Sestri Levante.

Stamattina Zeman ha parlato alla stampa sia del match che, appunto, del mercato: “Sestri Levante è una buona squadra, gioca bene però ogni tanto consente agli avversari di giocare e spero lo faccia anche con noi. Ringrazio il loro allenatore per le belle parole che ha speso per me. Sta facendo un grande lavoro e ricordo che nella gara di andata ci misero in difficoltà”, ha detto.

Sull’altro capitolo, tiene banco la voce – smentita dalla società – della cessione di Cuppone: “Di solito in attacco ne gioca uno, finché Cuppone è vivo, gioca lui. Io non vorrei darlo via. È un calciatore positivo, delle volte sbaglia, ma ha ora non mi aspetto più nessuno in avanti, si troveranno delle soluzioni tra noi”. ha aggiunto il boemo.

A lui, molto spesso, viene paragonata la figura di un altro grande amore della tifoseria, Giovanni Galeone, che festeggia gli 83anni: “Faccio gli auguri a Giovanni Galeone, ci siamo incontrati tante volte. A Pescara ha fatto bene, tanto bene mantenendo la squadra in A, ma sul gioco non voglio fare paragoni”, ha chiosato Zeman.

Per la sfida di domani all’Adriatico (inizio ore 18:30) mancheranno gli infortunati Pellacani, Dagasso, Accornero e Vergani.

Del match e sulla situazione attuale del Delfino ha parlato anche Gianmarco Cangiano.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio