ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportTeramo

Alba Adriatica, dopo più di un decennio di assenza, torna la serie C di basket

Al Palasport di Alba Adriatica domenica 6 ottobre alle 18.00 si torna a respirare il clima delle grandi sfide, si torna a vedere il grande Basket.

La nuova serie C unica, ci vedrà impegnati nella Regular Season con le più importanti realtà cestistiche di Abruzzo, Umbria e Molise.

Si parte quindi subito con una grande sfida: Perugia!

Siamo orgogliosi di questo progetto nato poco più di 4 anni fa che ci ha visti subito confrontarci con la dura prova del COVID, ma che un passo alla volta ci ha visti vivere una cavalcata vincente ed affascinante, con due campionati consecutivi vinti, un Palazzetto che è tornato a riempirsi e colorarsi, un settore giovanile in crescita costante e tanto entusiasmo attorno a noi.

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni, agli sponsor, ai nostri ragazzi e al nostro staff tecnico, eccezionale sotto tutti i punti di vista. Quest’anno in particolare, inizia la partnership con Fusillo, una realtà gastronomica innovativa tutta albense che ben si sposa con il nostro progetto sportivo.

Siamo consapevoli di essere una neopromossa e che andremo a confrontarci con realtà più importanti della nostra piccola Alba Adriatica, ma non siamo per nulla stanchi di stupire, di divertirci e di toglierci le nostre soddisfazioni. Abbiamo un grande gruppo di ragazzi, un eccezionale staff tecnico, siamo rimasti ben impressionati anche dai nuovi giocatori che abbiamo preso nel mercato estivo e siamo sicuri che potremo toglierci le nostre soddisfazioni anche quest’anno.

*Il nuovo roster di Fusillo Alba Basket*:

Massimiliano Villani, Francesco Faragalli, Francesco L’Innocente, Andrea Cimini, Giancarlo Schiavoni, Marco D’Ippolito, Francesco Di Luca, Santiago Mazza, Federico Remigio, Lorenzo Torlontano, Antonio Persia, Kristian Ndoj

Coach (Confermato): Antonio Serroni

Vice: Pierluigi Wu

Dirigenti: Roberto Ionni (Presidente), Marco Di Pietro, Gioele Puglia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio