ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Basket, la Liofilchem perde il top player: Poletti lascia Roseto

L'ormai ex capitano biancazzurro abbandona per motivi familiari

Si separano ufficialmente le strade di Mitch Poletti e la Pallacanestro Roseto.
La società biancazzurra ha accettato la richiesta di rescissione del contratto dell’ex capitano, che da settimane aveva palesato la propria volontà di riavvicinarsi ai propri figli.
“Diamo questa comunicazione con particolare rammarico in quanto a fronte delle reiterate richieste di rescissione da parte dell’atleta, la nostra proprietà, il Consorzio Le Quote- si legge in una nota della Liofilchem Roseto – verso il quale esprimiamo ancora una volta profonda gratitudine, ha offerto invano disponibilità e flessibilità verso l’atleta pur di trattenerlo a Roseto. Ciononostante, il nostro progetto sportivo va avanti con immutata determinazione”.
Si tratta sicuramente di una perdita importantissima per il quintetto di Gramenzi, costruito principalmente proprio attorno al 36enne nativo di Milano, vero e proprio top player per il campionato di B.
Ad ogni modo, la società biancazzurra, fin qui seconda in classifica e qualificata alle Final Four di Coppa Italia, sarebbe già a caccia di sostituti (si parla di una guardia e di un lungo) in grado di non far rimpiangere la forte ala barbuta.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio