ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Calcio a 5, botto di fine mercato per la Lisciani: ecco Rolando Lancia

Il laterale classe 1994 ultimo colpo

La Lisciani Teramo Calcio a 5 comunica che, dalla stagione 2024/2025, Rolando Lancia sarà un
nuovo giocatore biancorosso.

Un vero e proprio boato di fine mercato quello messo a segno dalla società teramana, che porta nella città un giocatore dalle indiscutibili qualità calcettistiche e affermatosi nelle alte categorie nazionali a suon di gol e non solo.

Il laterale classe 1994 ha iniziato la sua avventura nel Futsal con Avezzano, Sagittario Pratola e Sport Center Celano, prima di sposare nelle ultime annate la causa del Futsal Celano, con ben 31 gol segnati nella stagione del salto dalla B alla A2 e 17 nella scorsa, proprio nella seconda categoria nazionale.

Queste le prime dichiarazioni di Lancia: “Sono sicuramente molto carico nell’affrontare questa nuova avventura, anche per le tante vicende che in un modo o nell’altro stavano ostacolando questo trasferimento e che saranno da stimolo per dare il massimo. Parto in leggero ritardo rispetto ai compagni ma sono pronto per mettermi a lavoro e recuperare il tempo perso. Ho avuto la fortuna e l’onore di ricevere molte proposte, ho scelto la lisciani Teramo perché da subito si è instaurato un rapporto amichevole ma allo stesso tempo serio, hanno creduto molto in me e spero di ripagare al meglio questa fiducia, oltre comunque ad altri fattori come il mister con cui ho già disputato vari campionati, ex compagni di squadra che definirei piu amici e una società giovane con moltissimo entusiasmo. Le ultime 2 stagioni in B e A2 mi hanno insegnato molto. Non conosco il livello del girone della B che affronteremo perché non l’ho mai disputato, ma seguendo le direttive del mister sicuramente si può
ottenere un ottimo risultato. È un gruppo già consolidato visto che sono anni che giocano insieme e
con degli innesti che la società ha prontamente inserito si può creare qualcosa di importante”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio