Cena tra Giulianova e Notaresco: “Nessuna cessione del titolo”
Le foto pubblicate sui social hanno scatenato ipotesi nelle ultime ore
Solo una cena tra amici e nulla di più.
Il Notaresco, con nota ufficiale, chiarisce che non ci sono altre ipotesi in merito alle foto, pubblicate sui social da Diego Di Bonaventura, della cena delle scorse ore con il presidente del Giulianova Alessandro Mucciconi.
“Non c’è nessuna trattativa in atto col Giulianova e col suo presidente Mucciconi per la cessione del nostro titolo sportivo, abbiamo fatto solo una cena tra amici, nella passata stagione l’attività del presidente Mucciconi è stata uno dei nostri sponsor di maglia, è l’anno del nostro centenario e nella stagione 2024/25 il Notaresco giocherà in serie D”, ha dichiarato Di Battista.
“D’altronde abbiamo appena cambiato la denominazione della squadra eliminando ogni riferimento al di fuori del Notaresco, abbiamo ufficializzato tutto lo staff e stiamo lavorando per costruire la rosa per la prossima stagione, col nostro team di mercato che sta portando avanti trattative importanti e lo sta facendo con ottimo riserbo. A breve rafforzeremo ulteriormente la compagine societaria per essere ancora più competitivi e annunceremo le date del ritiro precampionato”.