ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Città di Teramo, si punta a indicare il Bonolis per l’iscrizione

Per il mercato occhi anche sull'ex Lorenzo De Grazia

Sayonara Tortoreto

Ieri pomeriggio il sindaco, Gianguido D’Alberto, e il presidente del Città di Teramo, Filippo Di Antonio, hanno avuto un incontro per cercare di risolvere la matassa intorno allo stadio Bonolis. 

Entro venerdì alle 18 il club deve depositare domanda di iscrizione al campionato di Serie D, allegando dichiarazione di disponibilità di un impianto per le partite casalinghe.

Il nodo, come noto, sta nella richiesta di fideiussione di oltre 200mila euro da parte del gestore per concedere il via libera a giocare a Piano d’Accio, ma si lavora, come ha detto il sindaco, “su tutti i fronti”, per superare l’ostacolo.

A ieri non risultano contatti con i territori di Castellalto e Notaresco per scelte emergenziali che portino a indicare uno dei due impianti solo ai fini dell’iscrizione.

D’Alberto e Di Antonio continueranno a vedersi anche nelle prossime ore. L’accordo per portare la gestione sportiva del campo al Comune sembra intanto cosa fatta, ma per renderlo effettivo, in ogni caso, serve l’ok del consiglio comunale, con assise che probabilmente si terrà solo il 31 luglio, quindi ampiamente oltre la scadenza di venerdì. In settimana, però, la fumata bianca dovrebbe approdare in giunta.

Per quanto riguarda le trattative di mercato, occhi puntati anche sul centrocampista Lorenzo De Grazia, già biancorosso in Serie C per tre anni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio