ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Coppa Italia, Di Paolo infallibile del dischetto: Giulianova in finale

Giallorossi passano 2-0 sul campo dell'Angolana

Rc Angolana – Giulianova 0-2

 

Rc Angolana: Puddu, Ucci, D’Ercole (19’st Schettino), Paniagua, Reale (36’st Tommaselli), Scurti, Miccichè, Ceccani (23’st Farias), Niang (1’st Roversi), Planamente, Lombardi (1’st Restaneo). A disp. Kucherenko, Faiella, Cuomo, Tidiane. All. Pierantoni

Giulianova: Boccanera, Iacovoni (18’st Cardelli), Maffione, Fermo (12’st Barlafante), Scognamiglio (25’st Tempestilli), Zanon, Fr.Di Paolo (27’st Lenoci), Fe.Di Paolo, Piccioni, Massetti, Bittaye (1’st Mastrilli). A disp. Marcucci, Mucciconi, Bala, Cognigni. All. Lucarelli

Arbitro: Spadaccini di Chieti (Pietrangeli-Di Giannantonio)
Reti: 5’pt e 14’pt Fra.Di Paolo (2 rig.)
Note. Angoli 5-1. Ammoniti: Reale, Miccichè (A); Iacovoni, Fermo (G). Recuperi: 1’, 7’

Città Sant’Angelo. Basta meno di un quarto d’ora al Giulianova per mettere in ghiaccio la qualificazione alla finale di Coppa Italia di Eccellenza e sfidare il Teramo il prossimo 31 gennaio. Al Petruzzi, Lucarelli fa di necessità virtù, soprattutto in mediana dove ci sono diverse defezioni tra infortuni e squalifiche. L’Angolana, di contro, inizia a ritrovare alcuni degli infortunati di lungo corso che trovano anche uno spicchio di gara. Passano appena 4’ e il Giulianova trova il vantaggio con Francesco Di Paolo, che trasforma il primo di rigore di giornata. Penalty concesso per un fallo su Bittaye che suscita discussione nel clan angolano, anche a fine gara. Passano meno di dieci minuti e il Giulianova raddoppia: Bittaye-Massetti-Piccioni, steso in area. Rigore questo ancora più solare, con Francesco Di Paolo che spedisce nell’angolino basso. L’Angolana reagisce con l’incrocio dei pali di Miccichè e nel finale Niang getta alle ortiche una palla gol colossale. Nella ripresa il Giulianova, preoccupato anche delle diffide in ottica finale, si abbassa e aspetta gli avversari. Boccanera veste i panni del Superman e compie alcuni interventi straordinari che impediscono agli uomini di Pierantoni di trovare il gol.

 

Giulianova Calcio 1924 comunica che per la gara di campionato Ovidiana Sulmona – Giulianova, in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30, allo stadio “F.Pallozzi” di Sulmona, è ATTIVA la prevendita dei tagliandi per il settore ospiti presso:

BAR FADINI
Via Luigi Migliori 34, Giulianova

AMERICAN BAR
Via Luigi Migliori 82, Giulianova

Si comunica che, su disposizione delle autorità competenti, il giorno della gara il botteghino ospiti RESTERA’ CHIUSO. La prevendita terminerà sabato 2 dicembre alle ore 20.

Il costo dei biglietti del settore ospiti sarà così ripartito:
INTERO…..€ 10
UNDER 14…GRATIS

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio