Coppa Italia Serie D, tribuna centrale chiusa per L’Aquila-Notaresco
Società ospite sorpresa dalla scelta, aperte solo le curve
In seguito alla comunicazione ricevuta dalla società L’Aquila Calcio riguardo le modalità di vendita dei biglietti in occasione della gara L’Aquila-Notaresco, in programma domenica 27 agosto e valevole per il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D, “siamo rimasti sorpresi dalla decisione della società ospitante di non utilizzare la tribuna centrale dell’impianto”, fa sapere la società ospite.
“Pur non volendo entrare in merito agli aspetti e alle scelte organizzative della società aquilana, non comprendiamo tale disposizione che rende impoverito il “Gran Sasso d’Italia”, uno degli stadi più belli e funzionali d’Abruzzo, in una gara che sancisce l’inizio della stagione agonistica del campionato D’Italia”.
E ancora: “Ci auguriamo che gli sportivi, i tifosi, i simpatizzanti, gli addetti ai lavori, i sostenitori, gli sponsor e le famiglie comprendano questa decisione e accorrano comunque numerosi allo stadio de L’Aquila domenica 27 agosto apprezzando, purtroppo solo dalle curve, una bella serata di sport”.
Sono 200 i biglietti messi a disposizione per i tifosi del Notaresco in curva nord, curva sud aperta per i rossoblù locali.