Derby Teramo-Giulianova, Bonolis sold-out con 5360 tagliandi venduti
Si ragiona in questi minuti se aprire anche il settore distinti
Da questa mattina lo stadio Gaetano Bonolis di Teramo è sold-out per il derby in programma domani alle 15 tra Teramo e Giulianova.
Terminati i 5183 biglietti messi a disposizione per l’evento, la questura ha deciso, dopo riflessioni, di tenere chiuso il settore distinti e considerato dalle forze dell’ordine settore cuscinetto per il big-match che vede di fronte prima e seconda della classifica del campionato di Eccellenza.
Una decisione di certo singolare, quella di tenere un intero settore chiuso (perlomeno allo stato attuale) con 500 posti in tribuna che saranno destinati ai tifosi del Giulianova: un numero finora imprecisato di tifosi ha infatti acquistato biglietti per la tribuna laterale (che non erano nominativi) e quindi una parte del settore coperto sarà destinato di fatto agli ospiti.
Nel pomeriggio messi a disposizione ulteriori tagliandi di tribuna con dato finale di vendita di 5360 tagliandi.
Rosa al completo per il Città di Teramo in vista della sfida di domani, out Giglio e Federico Di Paolo invece tra i giallorossi che porteranno in panchina Marchionni, anche considerate le squalifiche di Fermo e Barlafante.