Castelnuovo Vomano. Prima conferenza stampa per il nuovo presidente del Castelnuovo Vomano, Dino Di Stefano, che si è presentato, illustrando i progetti della nuova avventura societaria.
Durante la conferenza, il sindaco della città ha dato il benvenuto al nuovo presidente e
ed ha espresso i suoi auguri per questa nuova fase della società. Nel suo intervento, il sindaco ha anche ringraziato pubblicamente il vecchio proprietario Giancarlo Di Flaviano, riconoscendo il suo ruolo nella gestione che ha portato il Castelnuovo fino alla storica e indimenticabile promozione in serie D.
La conferenza ha rappresentato dunque il passaggio ufficiale di consegne tra il precedente presidente Giancarlo Di Flaviano e il nuovo presidente Dino Di Stefano.
Un atto formale che segna l’inizio ufficiale di una nuova era per il Castelnuovo Calcio, portando con sé nuove ambizioni, obiettivi e prospettive per il futuro.
Il presidente Dino Di Stefano ha condiviso il suo entusiasmo e la sua determinazione nel portare avanti un progetto ambizioso. Durante il suo intervento, ha illustrato la sua visione, le sfide da affrontare e le opportunità che questa nuova fase porterà con sé.
Presente alla conferenza anche il direttore sportivo Franco Teodoro, il quale parlato della rosa e degli obiettivi per questa stagione, rivelando anche importanti novità di mercato, tra cui l’ingaggio di un calciatore della nazionale della Somalia.