ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, esperienza e qualità: Zanon e Massetti al Giulianova

Due innesti di spessore per i giallorossi che puntano alla serie D

Sayonara Tortoreto

Giulianova. Due innesti nel motore. Uno di grande esperienza, l’altro di indiscussa qualità.

 

Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di Ferragosto, il Giulianova 1924 (Eccellenza) ha ufficializzato due acquisti: il difensore Damiano Zanon, classe 83′, e del centrocampista Andrea Massetti, classe 1996.
In entrambi i casi si tratta di un ritorno. Damiano Zanon ha iniziato la sua lunga carriera proprio nel settore giovanile giallorosso. Massetti, invece, ha giocato una stagione in serie D e lo scorso dicembre era stato vicino al Giulianova, prima di tornare a L’Aquila.

Zanon è cresciuto nelle giovanili del Giulianova, dopo aver militato nel Castrovillari, Celano e Cisco Roma, è stato acquistato dal Pescara dove contribuisce alla promozione in Serie B e successivamente conquista la promozione in Serie A di Zdeněk Zeman, da titolare. Serie A con Pescara e Frosinone, esperienze in serie B con Benevento, SSC Bari, Ternana Calcio e Perugia, ultime stagioni con Anconitana, L’Aquila e Avezzano Calcio, collezionando nella sua splendida carriera oltre 549 presenze

Massetti: settore Giovanile nel Teramo ed Alba Adriatica, ha vestito le maglie del San Nicolò, SN Notaresco, San Marino, Cattolica SM, Matelica, Rimini, Giulianova, Torrese, L’Aquila, con 177 presenze e 21 reti segnate.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio