Eccellenza, il Giulianova riparte: società più forte e solida
In Comune presentato il nuovo assetto dirigenziale
Giulianova. In due anni sono state create delle basi importanti: societarie e sportive. Ora è il momento di fare l’ulteriore salto di qualità.
C’è grande entusiasmo attorno al “nuovo” Giulianova, che in realtà è la prosecuzione di un progetto societario e sportivo tracciato da Alessandro Mucciconi e Carlo Di Carlo (co-presidenti del Giulianova 1924). Il nuovo assetto societario con gli obiettivi stagionali, anche sul piano sportivo, è stato illustrato oggi, in sala consiliare alla presenza di tutta la dirigenza del Giulianova. A fare gli onori di casa il sindaco Jwan Costantini, che ha speso parole di gratitudine per una società fatta di giuliesi e di persone serie “capaci di riportare entusiasmo in città e di centrare un obiettivo importante: unire le scuole calcio”.
E i due presidenti del Giulianova 1924 hanno tracciato il nuovo assetto dirigenziale, con la volontà di dare una solidità maggiore alla dirigenza con la trasformazione in Srl. Presentato anche il nuovo vice-presidente, Cesare Spinelli, che era vice-presidente a Teramo e che ora vuole vincere il campionato, come ha detto davanti ai microfoni. Società che si è strutturata anche con un direttore generale, l’ex giocatore Girolamo D’Alessandro.
Presente anche Luciano Cerasi, al terzo anno sulla panchina giallorossa.
E domani, 27 luglio, il Giulianova inizierà il raduno pre-campionato. La squadra è stata rivista, rafforzata anche se manca un attaccante: “c’è da attendere ancora, ma arriverà un elemento di grande spessore per la categoria”, ha commentato il presidente Alessandro Mucciconi.