ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza, inchiesta federale: la posizione del Castelnuovo

In riferimento al procedimento della Procura Federale, relativo a presunte irregolarità nella gara Giulianova–Castelnuovo disputata lo scorso 16 febbraio 2025, la SSD Castelnuovo Vomano Calcio intende esprimere la propria totale estraneità rispetto a qualsiasi ipotesi di illecito legato all’incontro in questione.

 

Contestualmente, la società esprime piena fiducia e vicinanza al proprio tesserato coinvolto nelle indagini, certa della sua assoluta buona fede e correttezza.

La SSD Castelnuovo Calcio si dichiara pienamente disponibile a collaborare con la Procura Federale affinché venga fatta piena chiarezza e in tempi brevi. Si rinnova inoltre la fiducia nell’operato degli organi della giustizia sportiva, certi che il lavoro svolto porterà a una completa e corretta definizione dei fatti.

In questo momento, il club prosegue con serenità il proprio percorso sportivo, restando al fianco dei propri tesserati e dei valori che da sempre rappresenta.

Qualora dovessero emergere responsabilità da parte di tesserati o collaboratori, la società – parte lesa – adotterà ogni misura necessaria. Allo stesso modo, agirà in tutte le sedi competenti contro chiunque abbia diffuso accuse infondate, lesive della reputazione e dell’onorabilità della SSD Castelnuovo Vomano Calcio.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.