ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Eccellenza play-off: Giulianova-Terre di Castelli. La vigilia VIDEO

Sayonara Tortoreto

Giulianova. La lunga attesa è finita, ora la parola passa al campo in uno stadio Fadini che si preannuncia pieno come ai tempi migliori. Inizia domani, 26 maggio (ore 16), la corsa del Giulianova verso la Serie D.

 

I giallorossi di Pagliaccetti, che tornano in campo dopo un mese di pausa dalla fine del campionato, ospitano nella gara di andata degli spareggi nazionali (seminfinali), i modenesi del Terre di Castelli. La formazione emiliana è stata una sorta di rivelazione di uno dei gironi di Eccellenza, e si è imposta nei play-off.
La gara di ritorno ci sarà a campi invertiti tra sette giorni. La vincente del doppio confronto sfiderà la vincente dell’altra semifinale (Terranuova Bracciolini-Maccarese) per un posto nella prossima serie D.

C’è grande attesa nell’ambiente: la squadra ha lavorato tanto in queste settimane e Pagliaccetti ha tutto l’organico a disposizione.
Stesso discorso per il Terre di Castelli, guidato dall’ex difensore di Udinese e Napoli, Fabrizio Domizzi. Potrebbe essere impiegato dall’inizio, invece, il bomber Scarlata: 17 reti in campionato e che nella fase finale della stagione aveva avuto qualche problema fisico.

Pubblico. Si attendono almeno 2500 spettatori al Fadini. I biglietti messi a disposizione sono circa 2600, compresi quelli per gli ospiti che saranno seguiti in Abruzzo da un centinaio di sostenitori. Dopo diversi anni riapre al pubblico il settore distinti ovest.

LE DICHIARAZIONI DI ANGELO PAGLIACCETTI

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio