Eccellenza, Teramo aspetta il Sambuceto
Biancorossi al Bonolis nell'attesa della finale di Coppa Italia
Prima del derby di Coppa Italia contro il Giulianova che assegnerà il primo trofeo della stagione, il Città di Teramo affronterà domani il Sambuceto, formazione di metà classifica, per mantenere perlomeno inalterato il vantaggio di sei punti sui giallorossi in campionato.
È la prima sfida del 2024 in casa per il Diavolo che deve rinunciare ad Antonelli (stagione finita) e De Marcellis, mentre il tecnico Marco Pomante recupera Esposito e Furlan, ma cambierà probabilmente qualcosa in vista della sfida di mercoledì contro i giallorossi.
“Sono convinto che i ragazzi a livello di concentrazione domani si faranno trovare pronti, normale che dall’esterno la maggior parte dei tifosi possa pensare già al derby di Coppa, ma noi dovremo estraniarci da questi discorsi perchè l’obiettivo principale rimane il campionato. La gara con il Sambuceto è la più importante della stagione, consapevoli di affrontare un avversario che ci mise in difficoltà all’andata e che ha una sua chiara identità di gioco. Una motivazione in più è legata a Marco Antonelli: siamo vicinissimi a lui, non lo molliamo, un altro ragazzo dopo il quarto infortunio del genere avrebbe mollato, lui invece mentalmente mi stupisce ogni giorno di più”, ha detto Pomante.
A tal proposito, la riunione del Gos di questa mattina ha confermato l’orario delle 16 per il fischio d’inizio, oltre ai duemila tagliandi a testa per le due tifoserie, suddivisi tra curve e tribune.
La vendita dei biglietti, gestita dalle rispettive società, inizierà lunedì.
Domani fischio d’inizio alle 14.30 con Bruno Rossomando di Salerno a dirigere il match.