ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Gabriele Gravina resta alla guida del calcio italiano

lOCATELLI

Gabriele Gravina è stato rieletto alla guida del calcio italiano.

 

L’attuale n.1 uscente, e unico candidato, è stato confermato alla guida della FIGC con il 98,68% dei voti (481,084 su 487,500) espressi durante l’assemblea elettiva in corso a Roma.
Si tratta del terzo mandato.

“Dobbiamo rimanere uniti centrare tutti gli obiettivi di cui il calcio ha veramente bisogno”: così dopo la proclamazione Gabriele Gravina, rieletto alla presidenza della Figc (era candidato unico) con oltre il 98 per cento di preferenze. Gravina ha poi voluto citare Henry Ford: “Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”.

“Mi congratulo a nome personale e dell’intera giunta regionale con Gabriele Gravina per la sua riconferma alla guida della Figc. La candidatura unica che gli apre la strada del terzo mandato conferma l’esperienza e il gradimento verso una persona di grande buon senso che saprà continuare a essere un punto di riferimento importante per il calcio italiano e quello internazionale. L’Abruzzo non può che rallegrarsi di continuare ad avere un proprio rappresentante al vertice della Federazione Italiana”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

 

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio