![](https://www.cityrumorsabruzzo.it/wp-content/uploads/2025/01/mattia-baldini-780x470.png)
Respinto il ricorso per l’ultima giornata di squalifica per Silvio Baldini, toccherà ancora al figlio Mattia, stavolta affiancato dal vice Mauro Nardini che ha scontato al propria squalifica, guidare il Pescara nella trasferta di domani (fischio d’inizio alle 19:30) a Carpi.
A tenere banco alla vigilia è, però, il risultato del mercato invernale del Delfino: “Credo che la squadra sia migliorata dopo il mercato. Ho visto che ora con la chiusura del mercato stiamo rivedendo alcuni giocatori come qualche mese fa”, ha detto Baldini Junior. Il colpo principale è quello per l’attacco, con l’arrivo di Alberto: “Per l’attacco è un giocatore che ci potrà dare una grossa mano”, ha aggiunto in conferenza stampa.
La crisi di vittore è ormai acclarata: “Non dobbiamo demoralizzarci. Dobbiamo provare a vincerle tutte da qui alla fine. Fino a quando la matematica non ci condanna proveremo ad arrivare primi”, ritiene ancora Baldini che sull’avversario pensa: “Se il Pescara farà il Pescara, per loro sarà dura.
Problemi muscolari per Brosco, in difesa giocherà Lancini. In attacco certo lo schieramento dall’inizio di Merola e Tonin.