
Giocatori e staff tecnico del Pescara a rapporto dai tifosi, questa mattina, prima della seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Gubbio.
Gli ultras biancazzurri hanno voluto incontrare i giocatori per spronarli in vista delle ultime tre decisive partite di campionato, chiedendo alla squadra il massimo impegno e la massima determinazione per conquistare il miglior piazzamento in vista dei play off.
L’accoglienza della tifoseria, però, non è stata felice, con uno striscione affisso all’esterno del campo d’allenamento Ughetto Di Fabio” di Silvi che recitava: “Sangue e sudore…basta parole”: E non è mancata l’ormai consueta, dura contestazione nei confronti del presidente Daniele Sebastiani.
Domani sarà di nuovo campionato per il Delfino, reduce dal ko nel recupero con l’Arezzo, e dalla terza sconfitta di fila, alle 15 ospiterà il Gubbio all’Adriatico in un match da non fallire.
I biancazzurri, infatti, sono scivolati al quinto posto e devono quantomeno riconquistare la quarta posizione in ottica extra-season, per puntare al ritorno in Serie B,
Con gli umbri a guidare la squadra dalla panchina sarà l’allenatore in seconda Mauro Nardini, a causa della squalifica di Silvio e Mattia Baldini. Sul fronte squadra saranno tutti a disposizione ad eccezione di Lancini infortunato. Al rientro dopo aver scontato le tre giornate di squalifica Filippo Pellacani.