ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Il Pescara non può più fallire: a rapporto dai tifosi alla vigilia con il Gubbio

Giocatori e staff tecnico del Pescara a rapporto dai tifosi, questa mattina, prima della seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Gubbio.

Gli ultras biancazzurri hanno voluto incontrare i giocatori per spronarli in vista delle ultime tre decisive partite di campionato, chiedendo alla squadra il massimo impegno e la massima determinazione per conquistare il miglior piazzamento in vista dei play off.

L’accoglienza della tifoseria, però, non è stata felice, con uno striscione affisso all’esterno del campo d’allenamento Ughetto Di Fabio” di Silvi che recitava: “Sangue e sudore…basta parole”: E non è mancata l’ormai consueta, dura contestazione nei confronti del presidente Daniele Sebastiani.

Domani sarà di nuovo campionato per il Delfino, reduce dal ko nel recupero con l’Arezzo, e dalla terza sconfitta di fila, alle 15 ospiterà il Gubbio all’Adriatico in un match da non fallire.

I biancazzurri, infatti, sono scivolati al quinto posto e devono quantomeno riconquistare la quarta posizione in ottica extra-season, per puntare al ritorno in Serie B,

Con gli umbri a guidare la squadra dalla panchina sarà l’allenatore in seconda Mauro Nardini, a causa della squalifica di Silvio e Mattia Baldini. Sul fronte squadra saranno tutti a disposizione ad eccezione di Lancini infortunato. Al rientro dopo aver scontato le tre giornate di squalifica Filippo Pellacani.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.