ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Il Pescara torna a vincere a Gubbio

lOCATELLI

Gubbio (3-5-2): Venturi, D’Avino, Rocchi, Signorini, Zallu, Proietti, Franchini, Maisto, David, D’Ursi, Fossati. In panchina: Bolletta, Tozzuolo, Stramaccioni, Sportolaro, Conti, Pirrello, Tommasini, Mancini. Allenatore: Roberto Taurino

Pescara(4-3-3): Saio, Pierozzi, Pellacani, Mulè, Crialese, Valzania, Squizzato, Tunjov, Merola, Tonin, Ferraris. In panchina: Profeta, Moruzzi, Staver, Giannini, De Marco, Dagasso, Meazzi, Saccomanni, Cangiano, Vergani, Bentivegna. Allenatore: Silvio Baldini

Reti: 61′ Merola, 73′ Ferrraris, 91′ Rocchi

Arbitro: Leonardo Mastrodomenico di Matera

Espulso: Proietti

Torna a vincere il Pescara, dopo il ko con il Pineto, sul campo del Gubbio, nonostante le defezioni di formazione, tra infortuni e squalifiche.

La squadra di Baldini nel primo tempo costruisce ma non finalizza. A inizio ripresa, però, l’espulsione di Proietti segna la svolta del match: l’arbitro Mastrodomenico non gli perdona l’intervento da dietro su Tonin.

I biancazzurri giocano, così, un tempo intero con l’uomo in più e al 61′ capitalizzano il vantaggio numerico: ripartenza di Valzania che apre per Pierozzi ma il suo tiro viene respinto prima da Venturi e poi dal palo, Merola, però, arriva prima di tutti a ribadire e segna. Al 73′ il raddoppio: Moruzzi crossa dalla sinistra, Venturi esce peggio che può e a Ferraris basta un tocco per insaccare. Vergani vuole il tris ma la sua conclusione al 76′ si stampa sulla traversa. Il Delfino, però, pecca di sufficienza a inizio recupero e su un rinvio sballato di a bordo area Rocchi riceve in area e accorcia. Non c’è tempo per altro, il Pescara torna a vincere.

Torna, così, a correre in vetta il Pescara, seppur giocando una gara al di sotto delle proprie potenzialità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.