ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

L’assessore Pantalone sulla riconferma di Milozzi alla guida del Coni di Chieti

“Un’ottima notizia per la città, lieto di poter continuare il positivo discorso iniziato”

Chieti. “La conferma di Massimiliano Milozzi come delegato provinciale del CONI per Chieti è una notizia che accogliamo con grande soddisfazione. Si tratta di un riconoscimento ampiamente meritato per il lavoro svolto con competenza, passione e visione nel mondo dello sport locale. Milozzi ha saputo interpretare al meglio il ruolo di riferimento per il movimento sportivo provinciale, promuovendo con costanza valori fondamentali come l’inclusione, la cittadinanza attiva, il benessere attraverso la pratica sportiva e la collaborazione tra istituzioni e associazioni del territorio”, così l’assessore allo Sport Manuel Pantalone sulla conferma.

“La sua presenza costante, il dialogo con le realtà sportive e la capacità di valorizzare ogni disciplina, dalle più popolari a quelle meno conosciute, lo rendono la figura ideale per continuare a rappresentare e sostenere lo sport nella nostra provincia – sottolinea l’assessore – . Voglio inoltre sottolineare che Milozzi è membro del Comitato ‘Chieti Città Europea dello Sport 2025’, da me presieduto, un riconoscimento e un progetto strategico che vede lo sport come leva di crescita culturale, sociale ed economica per l’intero territorio. La sua esperienza è preziosa anche in questa sfida che vede la nostra Città protagonista. A lui vanno il mio plauso, la mia stima e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta l’amministrazione comunale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.