Torna a giocare in casa la RG Stampa Futura Teramo e questa volta dovrà vedersela con il Vicenza, squadra che gioca un’ottima pallavolo.
La Futura, reduce dal tie break di Verona, vuole tornare a fare punti sul proprio campo e per questo motivo che la compagine teramana ha preparato nel migliore dei modi il confronto di domani con le vicentine. Vicenza in classifica occupa la prima posizione con 15 punti a braccetto con Bologna e Riccione, frutto di cinque vittorie ed una sconfitta.
Sul match di domani, questo il pensiero di Greta Mazzagatti: “Siamo pronte per la gara – commenta il centrale biancorossso – di fronte troveremo una squadra considerata una delle più competitive della stagione. In settimana ci siamo preparate per affrontare i loro punti di forza. Concentrazione e determinazione saranno fondamentali per affrontare un avversario così, con l’obiettivo di imporre il nostro gioco e conquistare la vittoria. Rispettiamo i nostri avversari – prosegue Mazzagatti- ma siamo pronte a giocare al massimo delle nostre possibilità mostrando fiducia nel lavoro svolto e nella coesione del gruppo. La sfida si preannuncia intensa ma l’obiettivo è chiaro: dare tutto per portare a casa il risultato”.
La gara tra la RG Stampa Futura Teramo e la Volksbank Vicenza, valida per la 7^ di andata, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 18:00. A dirigere il match è stata designata la coppia tutta al femminile Sara Rossi e Barbara Audone.