ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Pattinaggio artistico: GSD Aprutino Teramo si distingue a Brescia

Risultati che fanno ben sperare

lOCATELLI

Dal 22 al 24 Settembre si è svolto a Montichiari (Brescia), il Trofeo delle Regioni 2024 gara di pattinaggio artistico, della FISR, che vede in campo tutti i migliori atleti d’Italia delle categorie esordienti e giovanissimi.

 

Dopo la qualificazione dal Campionato Regionale FISR, per il Gruppo Sportivo Dilettantistico Aprutino Teramo a rappresentare l’Abruzzo sono scese in campo, Marzia Di Felice, Veronica D’Antonio, Eleonora Pace, Elena Bartolini e Asia Basville, per la specialità Solo Dance.

Ben tre delle ragazze dell’Aprutino hanno fatto accesso alle finali e Veronica D’Antonio ha conseguito un ottimo quarto posto a solo 1 decimo dalla terza classificata nella categoria esordiente nazionale.

Buona la prestazione di Marzia Di Felice che nella categoria esordiente internazionale ha conseguito il
22° posto e delle altre tre atlete che rispettivamente, nella categoria esordienti nazionali si sono classificate come segue: 11° posto per Eleonora Pace, 14° posto Elena Bartolini e 34° posto Asia Basville.

Vista la giovane età delle atlete, questi risultati fanno ben sperare per il futuro della società Teramana.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.