ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Al via l’Interamnia World Cup: Pescara e Teramo insieme FOTO

Ieri sera la sfilata inaugurale

La Coppa Interamnia è finalmente iniziata e l’Abruzzo si è dimostrato pronto a ben figurare nella categoria under 16 maschile grazie alla collaborazione tra l’Handball Pescara e la Lions Teramo.

Un gruppo di talentuosi giocatori provenienti da entrambe le società si sono uniti per formare una squadra competitiva che punta a rappresentare al meglio l’eccellenza abruzzese nella disciplina. A guidare questa formazione ci sono tecnici di grande esperienza come Settimio Massotti, Serafino Labrecciosa, Dino Nebuloso e Franco Di Giacinto, i quali hanno dimostrato di avere il giusto mix di competenza e passione per portare la squadra al successo.

I club coinvolti sono entusiasti di questa nuova collaborazione, che non solo porterà alla nascita di un gruppo forte e coeso, ma anche all’emergere di una rappresentativa d’area Abruzzo-Marche che possa competere ad alti livelli.

Inoltre, la Lions Teramo ha deciso di chiudere un ciclo legato al proprio nome e di iniziarne uno nuovo con la denominazione “Pallamano Teramo”, segnando un nuovo inizio per il club che si spera porti a grandi successi. La partecipazione alla Coppa Interamnia non è solo un’opportunità per mettersi alla prova sul campo, ma anche per creare legami e valorizzare il talento giovanile della regione Abruzzo. 

Ieri sera la sfilata inaugurale della manifestazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio