ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Play off, Adriatico pronto al record per Pescara-Entella

Pescara. Verso un nuovo record di presenze stagionali all’Adriatico, domani sera per l’andata dei quarti di finale dei play off.

Il Pescara attende la Virtus Entella e manca ben poco per superare quota 10mila biglietti venduti, per battere il record registrato in regular season nella gara con il Catanzaro.

“La squadra, in questo momento, sta bene fisicamente e mentalmente. Sa che è un momento importante, ma anche che è una gara difficile”, ha detto stamattina dopo l’allenamento Zdenek Zeman, che vuole “un Pescara che giochi a calcio e che vinca. Dobbiamo però migliorare la lettura delle situazioni in campo. In questa settimana abbiamo lavorato molto su questo aspetto e credo che la squadra abbia capito”.

Grande rispetto del boemo per i liguri:”La Virtus Entella è una squadra forte, ci ho giocato contro quando ero a Foggia e quest’anno è anche più forte. Merkaj è un calciatore forte, lo ha dimostrato durante l’anno. Inoltre hanno altre individualità forti come, ad esempio, Ramirez. Per superare l’Entella bisognerà fare meglio della gara casalinga con la Virtus Verona e sono convinto che possiamo farlo. Non mi farò condizionare dalle diffide, metterò in campo la migliore formazione possibile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.