ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Rc Angolana-Mosciano: fioccano accuse e querele VIDEO

La sfida prosegue anche fuori dal campo

La partita è consegnata agli annali, ma sul tavolo restano le polemiche, le carte bollate e anche i video che circolano sul web. Rc Angolana-Mosciano, gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, che ha certificato il passaggio del turno dei neroazzurri continua. Continua però fuori dal campo con potenziali strascichi di altra natura.

 

Querela. Il Mosciano Calcio 1927, in una nota, ha specificato di aver già dato mandato ai propri legali di agire per vie legali in merito ai fatti accaduti durante la gara di Coppa Italia Abruzzo, Angolana-Mosciano Calcio 1927.
“Stigmatizza nella maniera più assoluta l’aggressione subita da parte di 2 persone non identificate, che durante la gara accedevano al campo da gioco senza nessuna autorizzazione, provocando ferite e bruciature che hanno costretto un nostro tesserato a ricorrere al pronto soccorso”: Con ustioni di secondo grado al viso provocate dallo spegnimento di una sigaretta”.

Sotto questo aspetto non si è fatta attendere la replica della Rc Angolana che ha diffuso un video su quanto accaduto nell’area antistante gli spogliatoi.
“La Renato Curi Angolana condanna l’aggressione ai danni di alcuni dirigenti nerazzurri, effettuata da parte di calciatori espulsi e dallo staff del Mosciano”, la nota.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio