Samb-Teramo, ok biglietti ad alcuni comuni teramani… per i settori locali
Partirà domani per la Vibrata, per gli altri c'è da attendere
La Sambenedettese comunica che dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre sarà attiva la prevendita biglietti per Samb-Teramo, match valido per la quattordicesima giornata del campionato Serie D (girone F) ed in programma domenica 1 dicembre (ore 14.30) allo stadio Riviera delle Palme.
In attesa delle decisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazione Sportive, il primo step della prevendita riguarderà esclusivamente i settori locali e con il divieto di vendita ai residenti della provincia di Teramo, ad esclusione dei residenti nei comuni di Alba Adriatica, Ancarano, Colonnella, Controguerra, Corropoli, Martinsicuro, Nereto, Sant’Egidio alla Vibrata, Sant’Omero e Tortoreto che pertanto potranno liberamente acquistare i biglietti nei settori locali.
Per i tifosi del Teramo, dunque, ci sarà da attendere il weekend o al massimo gli inizi della prossima settimana per capire la decisione dell’Osservatorio. La Samb ha però nel frattempo già pubblicato le tariffe per la curva sud ospiti: 10 euro biglietto intero, under 12 1,50 euro.