ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Serie C, pareggio senza reti tra Pineto e Lucchese

Sayonara Tortoreto

Pineto Lucchese 0 – 0
PINETO (3-4-3): Tonti; Villa, De Santis, Marafini (43’ st Dutu); Borsoi, Amadio, Schirone (43’ st Baggi), Bruzzaniti; Del Sole (32’ st Pellegrino), Chakir (32’ st Marrancone), Fabrizi (32’ st Gambale). (A disp.: Marone, Barretta, Germinario, Giovannini, Nebuloso, Foglia, Iaccarin). All. Cudini.
LUCCHESE (3-5-2): Palmisani; Fazzi, Sabbione, Frison; Quirini, Tumbarello (37’ st Djibril), Welbeck, Antoni; Fedato, Costantino (43’ st Giacchino), Visconti (37’ st Saporiti). (A disp.: Coletta, Allegrucci, Ciucci, Ndiaye, Botrini, Gemignani, Leone, Moschella). All. Gorgone.

Pineto. Parte con un pareggio interno il campionato del Pineto che impatta senza reti con la Lucchese al termine di una gara che ha visto quasi interamente ritmi bassi probabilmente a causa del caldo e dei postumi della preparazione estiva. Ospiti subito propositivi e si rendono pericolosi già al 3′ con Quirini che mette in mezzo per Costantini, Marafini è bravo a sventare il pericolo. Al 28′ occasionissima per la Lucchese con Costantino che non riesce a girarsi per servire Antoni. Nella ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con Fedato e Del Sole, ma è bravo Cudini a sventare le minacce. E così l’incontro termina in parità.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio