Serie D, basta Messori per dare al Teramo il derby contro il Notaresco
A decidere la rete del centrocampista, poche emozioni da una parte e dall'altra
È il primo gol di Pietro Messori a riportare al successo che mancava da un mese al Città di Teramo.
Il Diavolo fa suo il derby contro il Notaresco (0-1) in un match che ha offerto davvero poco dall’una e dall’altra parte. La squadra di Evangelisti, subito dopo la rete, perde Quacquarelli, reagisce ma vede Di Giorgio neutralizzare una buona chance per Infantino.
Saranno soprattutto i rossoblù a farsi vedere nel prosieguo, senza però creare occasioni clamorose, con il Teramo a controllare e cercare ripartenze che non riesce a sfruttare.
Esordio di Angiulli a sette minuti dal termine quando il Diavolo era in forte difficoltà nel possesso. Domenica prossima per il Teramo chiusura del 2024 contro L’Aquila, mentre il Notaresco sarà a Chieti.
NOTARESCO-CITTÀ DI TERAMO 0-1
Notaresco (3-4-2-1): Loliva; Pulsoni (28’st Belli), Formiconi, Ferri; Braccia (46’st Agostini), Arrigoni, Di Bartolo (39’st Di Cairano), Quacquarelli (4’pt Forcini); Carrozzo (19’st Colaci), Ciutti; Infantino. A disp.: Cervellera, Felici, Messina, Ndiaye. All.: Evangelisti.
Teramo (3-4-2-1): Di Giorgio; Menna, Cipolletti, Brugarello; Cum (46’st Cangemi), Esposito, Messori, Pietrantonio; Pavone (38’st Angiulli), Tourè; Galesio (30’st D’Egidio). A disp.: Torregiani, Capitanio, D’Amore, Sanseverino, Bustos, Loncini d. All.: Vespa (Pomante squalificato).
Arbitro: Pascuccio di Ariano Irpino.
Reti: 3’pt Messori.
Note: spettatori 1100 circa; ammoniti Brugarello, Loliva, Di Giorgio, Cipolletti, Ferri; espulso Vespa al 33’st; recuperi 3’ e 5’.