Serie D, derby Notaresco-L’Aquila, stagione a rischio per Cipolletti
L'Avezzano riceve la Sambenedettese

Si gioca domani la 25esima giornata nel girone F di Serie D con il piatto forte in casa abruzzese del quasi testacoda tra Notaresco e L’Aquila.
La sfida del Savini ha un peso specifico importante per entrambi i versanti rossoblù: la squadra di Silva vuole allungare la striscia utile di tre risultati consecutivi (due vittorie) e provare ad avvicinare ulteriormente la zona playout che qualche gara fa sembrava un miraggio. L’Aquila non è riuscita invece a sfruttare i passi falsi della Samb e i due turni casalinghi consecutivi e dovrà riprendere la marcia per difendere la seconda posizione da Chieti e Teramo, distanti un punto.
Proprio il Chieti riceverà all’Angelini la Fermana: i neroverdi non hanno tra le mura amiche il rendimento che hanno lontano da casa, ma l’avversario può sulla carta favorire la squadra di Amaolo. Il Città di Teramo invece va in casa della Vigor Senigallia (ore 15) dopo il ko nel derby proprio contro il Chieti: stagione a rischio per il difensore Cipolletti, che potrebbe doversi operare.
L’Avezzano chiude il programma delle abruzzesi ospitando la capolista Sambenedettese, che ha racimolato tre pareggi dopo aver vinto lo scontro diretto contro L’Aquila.
