ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, il calendario del girone F

Tutti gli impegni di L'Aquila, Chieti, Notaresco ed Avezzano

Sayonara Tortoreto

Presentato questa mattina il calendario di Serie D, campionato che partirà domenica prossima, 10 settembre.

Impegno casalingo alla prima giornata per l’Avezzano contro la Forsempronese, mentre il Chieti se la vedrà in trasferta contro l’Atletico Ascoli.

L’Aquila esordirà al Gran Sasso contro il Matese, mentre il Notaresco sarà impegnato in trasferta contro il Roma City dell’ex Teramo Agenore Maurizi.

Trentaquattro giornate tutte da vivere fino al termine della stagione regolare in programma il 5 maggio 2024.

Il giro di boa per i nove gironi avverrà il 20 dicembre con l’ultima giornata del girone d’andata, poi il campionato si fermerà dal 24 al 31 dicembre per le festività Natalizie. Altra sosta il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Calcio d’inizio alle 15.00 fino al 29 ottobre, quando le partite prenderanno il via alle 14.30. Dal 7 aprile fischio d’inizio alle 15.00 fino al termine della stagione.

Tre i turni infrasettimanali che coinvolgeranno tutta la Serie D: l’1 novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo, con gli ultimi due i consueti anticipi previsti in occasione del Natale e della Pasqua. Quattro i mercoledì dedicati solo ai gironi a venti squadre A e B: 20 Settembre, 4 Ottobre, 17 e 31 Gennaio.

QUI IL CALENDARIO.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio