Il Presidente del Notaresco Luigi Di Battista ha perfezionato l’ingaggio di Mattia Persano, attaccante classe 1996, nella passata stagione in serie D si è diviso tra le maglie di Santa Maria Cilento e Fasano mentre in precedenza, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Lecce, Napoli e Bologna, ha giocato in serie D con Lupa Frascati, Luparense e Arezzo e in serie C con quest’ultimo e con Lecce, Siracusa, Modena, Rieti, Turris e Vibonese; nella sua carriera anche una stagione in serie A rumena con la maglia dell’Hermannstadt.
Queste le sue prime dichiarazioni da calciatore del Notaresco: “Sono molto contento di essere qui, ho trovato un ambiente molto positivo. In questi ultimi giorni ho sentito diverse volte mister Evangelisti e il Direttore Natali che mi hanno fatto capire l’importanza e la qualità del progetto notareschino. Non vedo l’ora di iniziare il campionato”.
Il Presidente Luigi Di Battista accoglie felice il nuovo arrivato: “Avevo promesso nei giorni scorsi una ciliegina sulla torta ed eccola qui. Persano arriva a Notaresco dopo diversi campionati di serie C, uno di serie A rumena e buone esperienze in serie D. Ha qualità importanti e le caratteristiche giuste sul fronte offensivo per il tipo di gioco che vogliamo mettere in atto. Sono sicuro che potrà fare molto bene”.