ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, lavori programmati al Savini: il Teramo deve traslocare?

Dopo la gara contro la Samb previsto intervento di rigenerazione

Sayonara Tortoreto

Dopo la sfida di domenica prossima tra Notaresco e Sambenedettese in Serie D, lo stadio Savini sarà interessato da lavori di miglioramento del manto erboso.

Un intervento già programmato considerato il calendario dei rossoblù (che domenica 29 settembre saranno a Civitanova) e lavori per cui sarà necessario non utilizzare il campo per circa un paio di settimane. 

Domenica 29 settembre, però, al Savini è in programma Città di Teramo-Avezzano, considerato che, allo stato attuale, per rapporti tra privati e consiglio comunale che si terrà (forse) il 30 settembre, non è ipotizzabile che il Diavolo giochi allo stadio Bonolis.

L’amministrazione comunale di Notaresco aspetta dunque di capire se potrà procedere con i lavori oppure se ci saranno variazioni di campo da parte dei biancorossi.

Tra l’altro, come anticipato oggi dal Messaggero, sarebbe vicina l’identificazione di coloro che domenica scorsa, prima della gara del Teramo, non solo hanno tagliato la rete di una porta del campo ma anche manomesso la caldaia, con i giocatori di entrambe le squadre che hanno dunque fatto docce fredde dopo la partita.  

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio