Serie D, le sfide delle abruzzesi. Pomante: “Brugarello? Spero di non perderlo” VIDEO
Tre trasferte e due gare casalinghe nel girone F
Una 20esima giornata che sarà antipasto al big match probabilmente sarà snodo cruciale del campionato in programma la prossima settimana tra L’Aquila e Sambenedettese.
La squadra di De Feudis sarà domani di scena a Recanati per tenere perlomeno il passo della capolista, distante nove punti, prima della sfida del Gran Sasso d’Italia del 26 gennaio.
Il Chieti, invece, vuole tornare a vincere dopo il pari contro il Fossombrone ospitando all’Angelini l’Ancona nella gara playoff di giornata.
Il Città di Teramo cerca il terzo successo consecutivo ospitando al Bonolis il Castelfidardo che guarda da vicino la zona playoff e con un trend positivo da dieci gare, dietro solo alla Sambenedettese. Pomante nel pre gara ha parlato anche di Brugarello, al centro da settimane di interessi dalla Lega Pro: la Feralpisalò ha accordo col giocatore, ma il Diavolo vorrebbe trattenerlo in prestito fino a fine anno e la soluzione ideale potrebbe essere il Pineto che si è già fatto avanti a più riprese.
L’Avezzano se la vedrà in trasferta contro il Sora, mentre il Notaresco sarà impegnato nel testacoda contro la capolista Sambenedettese.