ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, muro contro muro tra Teramo e Brugarello

La FeralpiSalò apre al prestito, il giocatore vuole andare via subito

lOCATELLI

Muro contro muro tra il Città di Teramo e Mattia Brugarello.

Il difensore 19enne è al centro da settimane di interessi da categoria superiore ma, a due giorni dalla chiusura della finestra invernale di calciomercato, gli interessi del giocatore e quelli della società sembrano andare in direzioni opposte.

La Feralpisalò, nelle scorse ore, ha aperto alla possibilità di prelevare subito l’ex Monza ma di lasciarlo in prestito al Diavolo fino al termine della stagione, opzione che più aggrada il club che eviterebbe così un problema di posizionamento degli under.

La volontà del difensore e del suo entourage è però di lasciare Teramo entro lunedì o si arriverà ad andare via a zero a giugno, considerato che Brugarello è a scadenza di contratto.

Si lavora alacremente per cercare un punto di incontro che possa accontentare tutti anche se, con quesi presupposti, trovare una via di mezzo appare allo stato attuale abbastanza complesso.

La sensazione è che se la Feralpisalò non vorrà prelevare immediatamente il difensore (come emerso in una prima fase della trattativa), l’entourage del giocatore valuterà altre opzioni. Altre squadre sono alla finestra e seguono gli sviluppi della vicenda, senza dimenticare che Brugarello, dopo la chiusura del mercato, potrà firmare un pre-accordo in vista del prossimo campionato senza dover interpellare il Teramo. 

Da capire se il difensore ci sarà domani contro l’Isernia.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio