Il Presidente del Notaresco Calcio Luigi Di Battista ha ufficializzato i massofisioterapisti della squadra, che saranno il confermato Carmine Michini e il nuovo responsabile Massimo Renzetti, che in passato ha collaborato coi settori giovanili di Teramo e Pescara.
Seconda stagione a Notaresco per Carmine Michini: “Sono contento di questa conferma a Notaresco, è una società in cui si lavora bene e in serenità”.
Prima stagione a Notaresco invece per Massimo Renzetti: “Sono felice di esser giunto a Notaresco, abbiamo raggiunto subito l’accordo, ho trovato da subito un ambiente ottimale”.
Anche il Presidente Luigi Di Battista esprime soddisfazione: “Avere dei buoni massofisioterapisti è importante per far sì che i giocatori stiano meglio e recuperino più in fretta dagli acciacchi. Sono sicuro che abbiamo fatto un’ottima scelta che sarà utile alla squadra”.
Nella giornata di ieri, del 12 luglio, un fiduciario impianti sportivi della LND, si è recato allo Stadio Savini di Notaresco per le verifiche di rito sulla struttura in vista della prossima stagione senza esternare alcuna problematica.
Si attende quindi ora l’ok definitivo per l’utilizzo dello stadio per la stagione 2024/25.