ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, Salvatore Di Giovanni e il ds Perotti lasciano L’Aquila: direzione Notaresco?

L'addio del co-presidente

“Dopo due anni bellissimi e intensi – esordisce Salvatore di Giovanni, che in questo lasso temporale è stato copresidente e Responsabile dell’Area Tecnica aquilana lascio L’Aquila 1927 per motivi personali e lavorativi. Sono stati due anni fantastici, due anni nei quali abbiamo ottenuto la vittoria del campionato di Eccellenza e poi sfiorato la promozione in serie C arrivando secondi da neopromossi in serie D, lavorando con passione e dedizione con l’obiettivo di riportare L’Aquila nel calcio che più conta”.

E ancora: “Ringrazio tutti coloro coi quali ho avuto il piacere di lavorare, tutti i dirigenti, lo staff tecnico e organizzativo, tutti i fantastici tifosi e questa splendida città che mi ha dato tante emozioni.”

Con lui va via anche il direttore sportivo Simone Perotti, confermato un paio di settimane fa dopo un iniziale addio a fine stagione.

Per entrambi si parla di un approdo a Notaresco che per Di Giovanni vorrebbe dire ritorno.

Questa mattina, nella sala stampa dello stadio “Gran Sasso – Italo Acconcia” è stato presentato inoltre il neo presidente dell’Aquila. Si tratta di Mario Russo, ex presidente del Fano, quest’anno già sponsor dei rossoblù.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.