ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Serie D, Teramo sul mercato. Pomante: “Società sa cosa deve fare”

Oggi il via alle trattative per i dilettanti

lOCATELLI

Si sono aperte oggi le trattative del mercato di riparazione per i dilettanti.

Fino al 18 dicembre, le squadre potranno compiere tutti gli interventi del caso per colmare lacune o rinforzarsi.

Il Città di Teramo, in Serie D, aspetta l’esito della risonanza di Baumwollspinner in programma domani: tutti si augurano sia solo una distorsione ma, in ogni caso, il centrocampista potrebbe rimanere fermo a lungo. Per questo non basterà far tornare Fava (17 anni) nel pieno giro della prima squadra, come non è bastato mesi fa considerato poi l’ingresso di Messori. 

Il Diavolo si muoverà per un ulteriore centrocampista, ma anche in difesa: ormai i fuoriquota sono stabilmente impiegati tra porta e retroguardia e, proprio nel pacchetto arretrato, potrebbe registrarsi un’uscita in questa finestra di mercato (Furlan a Montorio) con l’ingresso di un under al posto, dunque, di un over. Il fuoriquota in questione non sarà Alessandro Mancini, classe 2005, nella prima parte di stagione all’Aquila e diretto alla Civitanovese.

A confermare che qualcosa sarà fatto in difesa, prima del brutto infortunio a Baumwollspinner, anche il tecnico Marco Pomante: “Il direttore D’Ercole sa cosa deve fare. Non dobbiamo fare stravolgimenti, ma sono cambiate le dinamiche di inizio anno degli under: sono usciti fuori molto bene Menna e Brugarello, consentendoci di sfruttare gli over negli altri reparti. La richiesta è quella che si sa, di prendere un altro difensore under per fare una coppia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio