Città di Teramo, abbonamenti anche per sindaco e presidente della Provincia
D'Angelo e D'Alberto sostengono la società biancorossa
La giornata di apertura della seconda fase della Campagna Abbonamenti 2023/24 “Eat in posteros Interamnia – eTERno AMOre” griffata Città di Teramo 1913, dedicata alla vendita libera, ha visto ieri due sottoscrizioni d’eccezione firmate dal panorama politico territoriale, con il presidente della Provincia Camillo D’Angelo ed il sindaco del Comune di Teramo Gianguido D’Alberto che hanno inteso offrire un segnale di vicinanza ai colori biancorossi.
“Lo sport è, in tutte le sue forme – le parole del presidente D’Angelo – non solo disciplina di impegno e scuola di vita, ma è anche uno straordinario veicolo di promozione del territorio. Negli sport di squadra, poi, si riafferma quell’ideale di condivisione di un risultato raggiungibile solo con un impegno comune che è, da sempre, il mio credo personale e politico e che, declinato nell’azione di governo quotidiana, rappresenta alla perfezione il ruolo di un ente strategico quale la Provincia, che deve farsi baricentro di una “squadra” che riunisce i Comuni del territorio. Sono vicino al Teramo, così come a tutte le squadre teramane, impegnate in ogni sport, alle quali voglio augurare le migliori fortune, in vista dell’avvio dei vari campionati”.
“È con grande entusiasmo che anche quest’anno sottoscrivo l’abbonamento della squadra di riferimento della Città di Teramo – ha dichiarato il Sindaco Gianguido D’Alberto – segno non solo dell’attaccamento sportivo alla nostra squadra, ma anche di quella vicinanza istituzionale che il Sindaco e l’Amministrazione comunale intendono dimostrare, alla vigilia di una stagione che vuole dare continuità al cammino avviato. Un percorso che ha visto impegnata l’amministrazione e i soci che hanno inizialmente reso possibile questo sogno e che oggi, grazie al lavoro dell’attuale presidente Filippo Di Antonio, vede la squadra impegnata ad affrontare un campionato d’eccellenza, proiettata verso le categorie superiori che il Teramo merita di giocare”.
La campagna abbonamenti prosegue regolarmente presso la sede sociale di via Melchiorre Delfico, 73 (tutti i giorni dalle ore 9 alle 13, il giovedì anche dalle 15 alle 19), on-line sul portale ciaotickets.com e nei punti vendita abilitati sul territorio.