ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
SportPrima Pagina

Stadio Bonolis in dubbio per la gara tra Città di Teramo e Folgore Pescara

Manca l’omologa del campo da parte della Lnd

Sayonara Tortoreto

Attualmente la gara di ritorno tra Città di Teramo e Folgore Delfino Curi Pescara, valida per la Coppa Italia di Eccellenza, si giocherebbe al Pigliacelli di Montorio al Vomano.

Questo perché, a quanto si apprende, mancherebbe l’omologa dello stadio Bonolis da parte della Lnd.

La società biancorossa si è già mossa per assicurare la disputa del match a Montorio, ma nel frattempo lavora per giocare come previsto a Piano d’Accio. Nelle ultime ore, tra l’altro, ci sarebbe stato un colloquio anche tra il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, ed il presidente del Comitato Regionale Ezio Memmo.

Il campo è già omologato per la Lega Pro, ma le norme per la disputa di gare dilettantistiche sarebbero (addirittura) più stringenti. A tal proposito pare che il gestore abbia inviato documentazione necessaria proprio per avere l’omologa ad inizio agosto, ma che l’incaricato del Comitato per fare i sopralluoghi sia ora in ferie.

Insomma, attualmente il Città di Teramo giocherebbe il primo impegno stagionale casalingo dove aveva terminato la scorsa annata. Entro domani si avrà l’ufficialità, in un senso o nell’altro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio