ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Teramo-Samb, prevendita per i tifosi biancorossi al via

Divieto per gli ospiti

Scatterà ufficialmente oggi la prevendita dei biglietti nominativi per assistere all’incontro di campionato Teramo – Sambenedettese, in programma domenica 13 aprile (ore 15:00), allo stadio “Bonolis”.

Sarà possibile prelevare il tagliando d’ingresso sia sul portale ciaotickets.com che presso le rivendite abituali, con la novità dello store presso il Centro Commerciale “Gran Sasso”, aperto da mercoledì a sabato (h.10:00-13:00, 16:00-20:00), mentre la sede sociale di via Delfico sarà operativa solo sabato mattina.

Domenica il botteghino dello stadio “Bonolis” sarà aperto dalle ore 11 in poi.

Per la vendita saranno applicate le prescrizioni indicate dal provvedimento prefettizio prot. nr. 00024342 del 4 aprile 2025, con il quale è indicata la modalità di vendita per i tifosi ospiti di seguito riportata: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno, nei comuni di Martinsicuro, Controguerra, Alba Adriatica, Tortoreto, Pedaso, Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio; acquisto dei tagliandi consentito solamente previa indicazione (se on-line) o esibizione (se presso ricevitorie) di documento di identità in cui si evinca la residenza del titolare del biglietto (la patente di guida non indica la residenza).

Sarà presente presso il settore “Distinti” del “Bonolis”, anche una nutrita schiera di giovani studenti degli istituti scolastici “De Jacobis” e “Cona – Teramo 5”, facendo seguito agli incontri effettuati presso le suddette scuole, nell’ambito del progetto scuola “Fair play per Teramo Eco-sostenibile”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.