ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Terre di Castelli-Giulianova: si gioca a Sassuolo. Per i giallorossi mille biglietti

Partita la prevendita

Sayonara Tortoreto

Ora c’è anche l’ufficialità. La gara di ritorno della semifinale playoff Terre di Castelli – Giulianova Calcio 1924 si svolgerà domenica 2 giugno, ore 16, allo stadio Enzo Ricci di Sassuolo.

A disposizione dei tifosi giallorossi sono previsti 1000 tagliandi (il settore ospiti sarà la gradinata scoperta) che verranno messi in vendita al prezzo unico di euro 20 euro (+1.5 euro di commissioni) tramite il sistema di ticketing online https://www.ticketsms.it/event/Us-Terre-di-Castelli-vs-Giulia-Nova-Stadio-Enzo-Ricci-Sassuolo-02-06-2024 . Per gli under 16 (16 anni non compiuti) l’ingresso sarà gratuito. La prevendita online sarà attiva fino alle 19 di sabato 1 giugno e il giorno della gara, su disposizione delle autorità competenti, i botteghini dello stadio Ferrari resteranno chiusi. I tagliandi saranno nominativi e sarà necessario esibire un documento di identità all’ingresso.

Parcheggi. Si informa, infine, che il parcheggio di pullmini e minivan è stato individuato nell’area di sosta presente in via Mazzini 251, mentre per le auto saranno a disposizione i parcheggi dei supermercati Coop ed Eurospin presenti nelle vicinanze (via Pedemontana, circonvallazione sud-est, via Mazzini). Personale di sicurezza presente in loco fornirà tutte le info necessarie.

 

La società Giulianova calcio 1924 comunica che, per il ritorno della gara playoff, visto il comportamento non equo e irrispettoso da parte della società avversaria, ha deciso di rimborsare parzialmente, tutti coloro che acquisteranno il ticket per il settore ospiti dello stadio “Ricci” per sostenere i nostri colori, consci delle spese che già ognuno di voi supporter dovrà sostenere per raggiungere i nostri ragazzi. Per ricevere il rimborso di €10 basterà recarsi presso la segreteria della nostra società da lunedì 3 giugno, muniti del biglietto della partita Terre Di Castelli-Giulianova.
Ci sentiamo in dovere di scusarci anche per conto degli organizzatori.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio