Weekend di successi per le squadre del Lanciano All Stars Volley
Squadra femminile e maschile iniziano il campionato con una vittoria
Lanciano. È stato un weekend ricco di soddisfazioni con entrambe le squadre che hanno iniziato il campionato con il piede giusto, ottenendo due vittorie preziose. La squadra femminile, impegnata nel campionato di Serie C, ha vinto un match combattutissimo contro il Gaglioti Ricambi Giulianova con il risultato di 3-2. La squadra maschile, invece, ha esordito con una convincente vittoria per 3-1 in trasferta contro la DM Consulting Isernia, nel campionato di Serie D.
Serie C Femminile
Lanciano All Stars Volley – Gaglioti Ricambi Giulianova 3-2
parziali ( 12-25 / 25-19 / 25-22 / 17-25 / 16-14)
Le ragazze del Lanciano All Stars Volley hanno mostrato grande determinazione nella partita d’esordio, mantenendo alta la concentrazione anche nei momenti più difficili disputando una gara lunga arrivando alla vittoria nel tie break.
Serena Cupaiolo, capitano della squadra, ha commentato così la vittoria:
“Vittoria importante contro un avversario ostico. Una buona partenza per noi in vista di un campionato lungo che chiederà sempre il massimo da tutte noi. Sono contenta dell’atteggiamento della squadra che è sempre rimasta attaccata alla partita. Un po’ di amaro in bocca per il terzo set, ma siamo soddisfatte del risultato. Da domani torniamo in palestra per prepararci alla prossima gara contro Tortoreto.”
Serie D Maschile
DM Consulting Isernia – Lanciano All Stars Volley. 1-3
parziali ( 14-25 / 23-35 / 25-23/ 21-25 )
Anche la squadra maschile ha iniziato con il piede giusto, imponendosi su un campo difficile come quello di Isernia. Andrea Scutti, capitano della squadra, ha dichiarato:
“Buona la prima su un campo ostico. Nonostante alcune incertezze da esordio, abbiamo giocato una buona gara. Continuiamo a lavorare in settimana per la prossima gara casalinga con Guardiagrele.”
Le due formazioni sono già tornate in palestra per prepararsi ai prossimi impegni, con l’obiettivo di mantenere alto il livello di prestazione e proseguire la striscia positiva.