ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Zeman torna in allenamento ma solo per salutare il Pescara di Bucaro

Sayonara Tortoreto

Pescara. Dimesso già dalla clinica Pierangeli, dove lunedì è stato operato, Zdenek Zeman questa mattina ha approfittato per recarsi al campo Di Febo di Silvi Marina per andare a salutare il Pescara Calcio.

La squadra, guidata ora dall’ex vice Giovanni Bucaro, sta preparando la gara di sabato prossimo allo stadio Adriatico con la Lucchese.

Zeman, che si è intrattenuto con calciatori, allenatore e componenti dello staff tecnico, è apparso in buona forma ed è rimasto alcuni minuti al campo, alla presenza anche della dirigenza pescarese.

Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, Zeman lascia così la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Contestualmente a tale decisione, il Delfino ha ufficializzato di aver affidato la guida tecnica a Bucaro, che sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa.

“Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta”, ha detto il boemo, “Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio