ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova incantata dalla festa-spettacolo di Vinicio Capossela-FOTO

Giulianova. Piazza Buozzi gremita, ieri sera, per il concerto di Vinicio Capossela, inserito nel calendario degli eventi natalizi giuliesi: uno spettacolo che ha sfiorato le 3 ore e ha scaldato e animato una delle ultime serate dell’anno.

Capossela non si è affatto risparmiato con il suo Conciati per le feste, tour creato appositamente per irrompere nelle festività delle piazze italiane, inscenando e figurando canzoni a tema – dal Natale al Giorno dei Morti – mixandole con quelle del suo repertorio più noto e capace di far ballare le varie generazioni che si sono riunite a Giulianova.

Il duomo di San Flaviano a far da sfondo e i locali di piazza Buozzi – addobbata a festa – a far da cornice a uno scenario a metà tra la sagra bavarese, l’avanspettacolo e il vaudeville, con ballerine, prestigiatori improbabili e “goderecci” e una fantastica orchestra d’altri tempi che hanno accompagnato Capossela in un funambolico spettacolo di musica e arte scenica d’antan, intervallato da parentesi dedicate al sociale che hanno seminato riflessioni dolceamare in una incantata serata di pura gioia.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.