A Montorio entro fine anno pronti campi da padel e stadio Parrozzani
A dirlo il sindaco Fabio Altitonante
Sono in corso a Montorio al Vomano i lavori per la manutenzione straordinaria all’impiantistica della piscina e per la riqualificazione dello stadio Parrozzani, dopo l’apertura lo scorso anno del nuovo campo Pigliacelli.
Entro fine anno la zona degli impianti sportivi si arricchirà anche con 5 nuovi campi da padel, di cui 4 coperti e riscaldati e uno scoperto. Ci saranno, inoltre, 5 spogliatoi e un locale dedicato agli uffici.
“Il nostro centro sportivo crescerà ancora e sarà riqualificata un’area oggi abbandonata da anni. L’investimento, pari a circa 1,3 milioni di euro, è completamente a carico del privato, a fronte di una concessione per la gestione, senza costi per il Comune e quindi per i cittadini montoriesi”, commenta il sindaco, Fabio Altitonante.
“Daremo ai montoriesi nuovi spazi per lo sport e diventeremo ancor più attrattivi per tutti gli sportivi del territorio. La promozione della pratica sportiva per la nostra amministrazione è fondamentale, anche nell’ottica di incentivare una sana aggregazione e la socializzazione, pensando in particolare ai giovani, spesso troppo concentrati solo sulla realtà virtuale”.