A14, a fuoco un furgone che trasporta moto da corsa FOTO
Incendio avvenuto tra i caselli di Val Vibrata e Mosciano
Val Vibrata. La scorsa notte i vigili del fuoco del distaccamento di Nereto sono intervenuti lungo la A14 (a circa 5 km dal casello di Mosciano) per domare l’incendio che ha interessato un furgone.
Le fiamme hanno avvolto completamente la cabina del mezzo impiegato da una squadra corse di moto, da cui si è sprigionata un’alta colonna di fumo.
Le due persone a bordo, che si sono accorte dell’incendio, sono subito scese dal mezzo appena accostato al lato della carreggiata, riuscendo a salvare le tre moto e parte delle attrezzature e materiali trasportati. Subito dopo si sono portati in una posizione di sicurezza. I vigili del fuoco, giunti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, hanno provveduto a spegnere rapidamente l’incendio, per poi mettere in sicurezza il furgone, successivamente recuperato da un carroattrezzi.
Per tutta la durata dell’intervento la viabilità locale è stata garantita su una corsia di marcia. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio per regolare il traffico e gli adempimenti di competenza.