Tortoreto. Celebrazione per la stagione conclusa, ma progetti per il futuro e spazio, come al solito per la solidarietà.
Sabato scorso i tesserati dell’Adriatico Team Polisportiva di Tortoreto si sono riuniti per il consueto pranzo sociale. Sono stati premiati gli atleti che, nel 2024, si sono distinti per i risultati e la partecipazione nelle varie discipline: ciclismo, podismo e triathlon.
Nella circostanza, è stato anche fatto il punto della situazione sui progetti relativi ad attività e manifestazioni societarie, ma anche opere di beneficienza. Nello specifico, la raccolta fondi (per il quarto anno di fila) per l’associazione “Il Corpo nel mondo” a sostegno didattico e di salute per ragazzi e bambini di Bamburi, in Kenia.
Inoltre, è stato raggiunto il percorso avviato lo scorso anno, il “Progetto Joelette”, che grazie ai contributi volontari e regionali, è stata raggiunta la cifra che consente l’acquisto di un mezzo per poter accompagnare i ragazzi meno fortunati in manifestazioni podistiche attraverso la speciale carrozzina.
Il presidente, Guglielmo De Laurentiis, e il gruppo dirigente insieme agli oltre cento partecipanti hanno ringraziato tutti gli sponsor, fondamentali per l’attività della polisportiva e di tali realtà.